Torna ad essere te stessa
in un corpo che vedi e senti tuo

Sei in lotta da tempo con la bilancia?
Il cibo è diventato una valvola di sfogo, un modo per confortarti?

Creatrice del percorso
FAI PACE CON IL CIBO
Dott.ssa Monica Antoniucci

Quante diete hai fatto fino ad oggi?

Sei riuscita a perdere qualche chilo? E dopo?

Cosa è successo dopo?

Se oggi ti ritrovi per l’ennesima volta nella stessa situazione iniziale se non peggio, perchè credi che la risposta al tuo problema sia un’altra dieta?

Sono Monica Antoniucci, biologo nutrizionista, specializzata in FAME EMOTIVA ed in 10 anni di esperienza ho aiutato +2mila donne a rientrare nei loro vestiti preferiti senza fare sacrifici, e soprattutto… ...SENZA FARE LA FAME!!!

Conosco bene la paura di fallire di nuovo e la vergogna che ne consegue. Perciò non sono qui per metterti a dieta, nè per controllare il tuo peso.

Sono qui per aiutarti a mettere un PUNTO DEFINITIVO alla tua lotta con la bilancia e te stessa!

Voglio ridarti l’autostima che è stata fatta a pezzi dalle innumerevoli diete sacrificanti che hai fatto e guidarti verso un percorso di rinascita e autorealizzazione, dove il successo non è misurato solo sulla bilancia, ma anche nel tuo benessere mentale e nella tua felicità.”

A cosa serve seguire una dieta se non appena "sgarri" riprendi i chili persi?

LA STORIA DI CLAUDIA

“Quando mi sono avvicinata al percorso “Fai Pace con il Cibo”, ero incredibilmente scettica. A 38 anni, mi sentivo intrappolata in un ciclo senza fine di diete fallite e sensi di colpa. Per quanto mi sforzassi, alla fine cedevo sempre alla tentazione di quei dolci irresistibili o delle patatine in busta. La bilancia oscillava costantemente, e i miei vestiti non mi andavano più da tempo.

Non mi accorgevo di come nel tempo mi affidassi prevalentemente al cibo per affrontare lo stress e la noia. Era diventata una sorta di abitudine radicata: un biscotto dopo una discussione stressante al lavoro, una tavoletta di cioccolato durante una serata solitaria davanti alla TV. Il mio primo istinto era prendere qualcosa da mangiare ad ogni momento di “disagio”.

Dopo aver iniziato questo percorso, le cose sono cambiate in modo che non avrei mai immaginato. Per la prima volta, ho sperimentato la libertà di poter mangiare senza sentirmi in colpa o privata. Era una sensazione quasi surreale. Non dovevo più lottare con me stessa per resistere a quelle tentazioni irresistibili. Ho imparato a ascoltare il mio corpo, ad apprezzare il cibo senza giudizio ed a smettere di mettermi fretta

Dopo tre mesi, ho perso 5 chili, una cifra che potrebbe sembrare modesta rispetto alle altre diete, ma per me era una vittoria enorme. La differenza questa volta era che non solo avevo perso peso, ma avevo anche acquisito una nuova mentalità. Non ero più dura con me stessa, non mi giudicavo per ogni piccolo “sgarro”. Ho imparato a concedermi gentilezza e compassione, e questo ha fatto una differenza incredibile.

Mi sono resa conto che il vero ostacolo non era il cibo in sé, ma la mia mentalità critica e rigida. Ora penso pochissimo al cibo, compro cioccolata e patatine e mi dimentico di averli a casa! E il bello è che questa nuova mentalità ha portato con sé un effetto collaterale sorprendente: i miei vestiti che non mi andavano più, ora mi stanno bene di nuovo. È come se avessi riscoperto una parte di me che avevo dimenticato, e sono grata per questa trasformazione.”

Vorresti riuscirci come ha fatto Claudia?

FAI PACE CON IL CIBO 1:1

Percorso personalizzato direttamente con me
incontri online + piano alimentare + assistenza h24
obiettivi: perdita di peso, mantenimento, gestione fame nervosa.

FAI PACE CON IL CIBO - gruppo edition

Una soluzione economica se non ti puoi permettere il percorso personalizzato. Unisciti ad altre 6 donne che hanno provato molte diete, ma ad oggi si ritrovano con chili in più ed una fame nervosa difficile da gestire.

21 giorni

Se vieni da un periodo di caos totale , di stravizi, ti vedi molto gonfia e ti senti a disagio, seguendo questo piano alimentare di 21 giorni ti sgonfierai e perderai qualche chilo.
SPOILER: la pasta è a cena! e non 60gr 😉

La NON DIETA

Se sei in cerca di una dieta che non senti coma una dieta, ma come un'alimentazione equilibrata, dove non fai la fame, ma anzi sei sempre sazia , dove la voglia di dolci/salato diminuisce drasticamente, questo piano alimentare fa per te

Copyright © 2022 Fai Pace Con IL Cibo – Percorso. All Rights Reserved.